Made in Italy, Gusmeroli: "E' una legge è partita dall'ascolto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Made in Italy, Gusmeroli: "E' una legge è partita dall'ascolto"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La legge sul made in Italy è partita dall'ascolto". A dirlo oggi Alberto Gusmeroli, presidente commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera, intervenendo al convegno EY ‘Economia reale. Il

alternate text

 

valore degli investimenti privati a supporto del Sistema Paese’.  

"Abbiamo bisogno di crescita - spiega - che si fa valorizzando le eccellenze e supportando le imprese. Facciamo squadra tra pubblico e privato perché il nostro Paese ha un roseo futuro. La semplificazione è l'obiettivo di un fisco moderno. La riforma fiscale cercherà gradualmente di ridurre la pressione fiscale di rendere il fisco più equo e meno nemico del cittadino. Il fisco - suggerisce - deve essere concorrenziale rispetto all'evasione, con un sistema semplice". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.