Dl lavoro, Pone (Inps): "Da assegno inclusione intervento sistema per efficacia politiche attive"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Dl lavoro, Pone (Inps): "Da assegno inclusione intervento sistema per efficacia politiche attive"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con l'assegno di inclusione si va in una direzione in cui si distingue nettamente tra lo strumento di contrasto al fenomeno della povertà, rispetto alle figure che devono essere oggetto di politiche attive. Questo richiede

un intervento di sistema che va nella direzione di rendere finalmente efficaci le politiche attive di questo Paese". A dirlo, Antonio Pone, direttore generale vicario Inps, intervenendo a Bologna al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.