Welfare, Bussoni (Confesercenti): "Previsto già a livello contrattuale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Welfare, Bussoni (Confesercenti): "Previsto già a livello contrattuale"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "I contratti che noi abbiamo sottoscritto prevedono forme di welfare già indicate a livello contrattuale. I nostri enti bilaterali hanno finanziato tutte le patologie più gravi. In questo momento abbiamo stanziato

nei confronti degli imprenditori dell'Emilia-Romagna e dei dipendenti delle stesse imprese degli importi fino a 1.500 euro per i dipendenti e 5.000 euro per le imprese. Tutto questo avviene perché ci sono fondi di solidarietà stanziati". A dirlo Mauro Bussoni, segretario generale di Confesercenti, intervenendo a Bologna al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. 

"Siamo - sottolinea - in una fase in cui la stagione turistica lascia ben sperare, abbiamo un flusso importante e chi opera nell'ambito delle piccole e medie imprese, come noi, ha un rapporto con i propri dipendenti molto stretto". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.