Bper è Top Employers Italia per quinto anno consecutivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Bper è Top Employers Italia per quinto anno consecutivo

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bper si conferma per il quinto anno consecutivo tra i “Top Employers Italia” secondo la ricerca indipendente del Top Employers Institute, che ogni anno analizza le eccellenze aziendali nelle politiche e nelle strategie HR e nella loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, a migliorare l’ambiente

e le condizioni di lavoro dei propri dipendenti. La certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli standard internazionali richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macroaree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity&Inclusion, Wellbeing e molti altri. Il programma Top Employers ha riconosciuto e certificato oltre 2000 aziende in 122 Paesi di tutto il mondo. In Italia le aziende certificate sono 148, di cui 14 nel settore bancario: un dato che dimostra la qualità e l’efficacia delle politiche e delle iniziative adottate da BPER Banca a favore dei dipendenti.  

Giuseppe Corni, Chief Human Resource Officer del Gruppo BPER, commenta così il nuovo riconoscimento: “Top Employers riconosce e premia per il quinto anno consecutivo la qualità del nostro lavoro in termini di gestione e valorizzazione delle Risorse Umane, con risultati in costante miglioramento. Questa certificazione è un risultato importante che conferma l’impegno di BPER nel favorire un ambiente di lavoro che stimoli la crescita professionale, l’innovazione e il talento, in un contesto di positive relazioni sindacali. Sostenibilità sociale e ambientale, welfare, sviluppo professionale, diversità, equità e inclusione sono solo alcuni degli ambiti nei quali sono evidenti l’impegno e gli importanti risultati positivi ottenuti, che consentono alle nostre persone di vivere la loro esperienza di lavoro nel miglior modo possibile, sia dal punto di vista personale che professionale”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.