Bollette, Fantoni (Assopannelli): "A rischio perdita complessiva competitività di varie filiere nazionali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Bollette, Fantoni (Assopannelli): "A rischio perdita complessiva competitività di varie filiere nazionali"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per contrastare il caro bollette, alle imprese non resta che sportare certe operatività all'interno della produzione che nel nostro caso funziona 24 ore su 24". Lo dice all'Adnkronos/Labitalia Paolo Fantoni, presidente

gruppo Fantoni e di Assopannelli, cofondatore e presidente dell'Epf (European panel federation) di Bruxelles.  

Per Fantoni: "Con il caro bollette, purtroppo, la situazione verso cui andiamo incontro è quella di un rischio di una perdita complessiva di competitività di varie filiere nazionali". 

"La nostra azienda - sottolinea - opera nel settore dei pannelli, che sono la base dell'industria del mobile; conseguentemente, il rischio a cui andiamo incontro è quello di una perdita di competitività su molti mercati internazionali, dove abbiamo la percezione che i costi di produzione non siano cresciuti così come nell'Europa occidentale".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.