Testa (Informare), "Rapporto sull'economia del mare essenziale per capirne l'evoluzione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Testa (Informare), "Rapporto sull'economia del mare essenziale per capirne l'evoluzione"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Il Rapporto sull'economia del mare è essenziale ed è diventato negli anni un autorevole punto di riferimento per tutti gli stakeholder italiani ed europei. E' tanto necessario anche perché il mare è un settore molto complesso. Noi lo analizziamo nel suo insieme, con tutte le sette filiere che lo compongono, e per questo ha bisogno di qualcosa che ne riesca ad esprimere il valore. Dar valore all'economia del mare significa dargli riconoscibilità e consistenza. Esprimerlo con dei numeri ci permette di inquadrarlo e di capirne l'evoluzione, tanto è vero che il rapporto è diventato un patrimonio del cluster marittimo nazionale e non solo". Così Antonello Testa, coordinatore 'Informare' Azienda Speciale Economia del mare, a margine degli Stati Generali delle Camere di Commercio sull'Economia del Mare. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.