Saman Abbas, agenzia viaggi: "Ho venduto biglietti solo andata per Pakistan, erano per genitori" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Saman Abbas, agenzia viaggi: "Ho venduto biglietti solo andata per Pakistan, erano per genitori" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Ho venduto due biglietti di sola andata per il Pakistan, stesso orario e stesso volo. Ma sono stati acquistati, al prezzo di 290 euro l’uno, a differenza di un giorno uno dall’altro, il 28 e 29 aprile, per conto dei genitori di Saman. Il primo era per la madre, l’altro per il padre, Shabar Abbas, che conosco dal 2015, avendo lui un market ed essendosi rivolto a me anche precedentemente per acquistare biglietti aerei per tornare nel loro Paese”. Lo ha detto all’Adnkronos Singh Taswinder, indiano titolare di una agenzia di viaggi a Novellara, dopo esser stato sentito come testimone nell’udienza del processo per l’omicidio di Saman Abbas in Corte d’Assise di Reggio Emilia. 

“Il primo biglietto è venuto a comprarlo, per conto della madre di Saman, un loro familiare che è mio cliente da anni. Il secondo - spiega - un altro parente che oggi era in aula (indicato da lui come il cugino della vittima, imputato, ndr). Mi è stato giustificato l’acquisto del biglietto di sola andata per andare a trovare qualcuno che non stava bene e serviva una soluzione a poco prezzo. Nessuno dei due acquirenti si è mostrato preoccupato. Non avrei mai immaginato un epilogo simile”.(Dall’inviata Silvia Mancinelli) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.