Impagliazzo (Sant’Egidio): “Progetto San Bartolomeo per avvicinare migliaia di persone vulnerabili alle cure mediche”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Impagliazzo (Sant’Egidio): “Progetto San Bartolomeo per avvicinare migliaia di persone vulnerabili alle cure mediche”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Ogni giorno siamo al fianco delle persone più vulnerabili e invisibili. Per loro spesso la sanità è costosa è distante. Questo progetto ci aiuta ad avvicinare queste persone alle cure mediche ed è una forma importante di integrazione. Migliaia di persone ne hanno bisogno”. Lo ha dichiarato Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant'Egidio, in occasione della presentazione del “Progetto San Bartolomeo”, lanciato dall'ospedale Gemelli Isola Tiberina, in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio, Deloitte e Fondazione Deloitte. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.