Fair Play Menarini: Adosini, ‘Felice di essere al CONI, compierei di nuovo mio gesto perché del tutto normale’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Fair Play Menarini: Adosini, ‘Felice di essere al CONI, compierei di nuovo mio gesto perché del tutto normale’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Essere oggi al CONI è per me un grande onore sia da sportiva sia da italiana, soprattutto dopo aver compiuto un gesto semplice che farei di nuovo e che ha portato a dei risultati che mi rende felice. Ad un giovane che si avvicina al mondo della spada consiglio di far crescere la passione e di fare sport non solo per vincere ma per divertirsi e per portare avanti i valori che si imparano fin da piccoli”. Così l’atleta nella specialità della spada, Mariaclotilde Adosini, a margine della conferenza stampa per la presentazione della XXVII edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini, tenutasi a Roma presso il Salone d’Onore del CONI. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.