Vidotto: “La responsabilità d’impresa passa anche dall’inclusione e dalle sue forme”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Vidotto: “La responsabilità d’impresa passa anche dall’inclusione e dalle sue forme”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il Festival vuole essere un’occasione per parlare di etica d’impresa ma soprattutto di equità e inclusione . Sappiamo di aziende italiane che compiono gesti verso soggetti fragili affinché possano sentirsi parte del mondo aziendale creando valore dalla diversità” sostiene la founder di Young Ethos, Valentina Vidotto, in occasione del Festival dell'Etica Pubblica organizzato da Ethos - l’Osservatorio di etica pubblica della Luiss Business School, insieme a Fondazione Musica per Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.