Sicurezza sul lavoro, prof. di Giugno: "Just culture per mettere in condizione di segnalare criticità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Sicurezza sul lavoro, prof. di Giugno: "Just culture per mettere in condizione di segnalare criticità"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La Just Culture quale strumento per fare in modo che gli operatori possano segnalare le eventuali criticità che incontrano nella loro attività quotidianità”. Sono le parole di Marco di Giugno, prof. di Diritto della Navigazione Università di Enna, Dir. Analisi Giuridiche e Contenzioso dell'ENAC, intervistato al termine del convegno “Just Culture e sicurezza sul lavoro: l'esperienza aeronautica riportata alla realtà aziendale”, che si è svolto nel giorno conclusivo (12 ottobre) della 23ma edizione del Salone Ambiente e Lavoro presso Bologna Fiera 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.