ICare 2023, Cortegiani: “Tecnologia aiuta in fenotipizzazione delle cure”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

ICare 2023, Cortegiani: “Tecnologia aiuta in fenotipizzazione delle cure”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La tecnologia aiuta sempre di più nella fenotipizzazione delle cure, permettendo di essere specifici nel trattare le condizioni di ciascun paziente”. Lo ha detto Andrea Cortegiani, responsabile Comitato scientifico Siaarti e e professore di Anestesiologia università degli studi di Palermo, a margine di ICare 2023, il 77° Congresso della Società italiana di anestesia, analgesia, rianimazione e terapia intensiva (Siaarti), in svolgimento dal 26 al 28 ottobre presso il centro congressi La Nuvola di Roma e al quale partecipano circa 4mila anestesisti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.