Violenza sulle donne, Carelli (Cadmi): “Oggi donne ricercano loro libertà”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Violenza sulle donne, Carelli (Cadmi): “Oggi donne ricercano loro libertà”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi le donne vogliono la loro libertà, quindi iniziano il loro percorso di libertà, scegliendo anche di non stare dentro le relazioni. La reazione da parte degli uomini è veramente scomposta e qualche volta anche molto drammatica fino ad arrivare al femminicidio”. Con queste dichiarazioni, Cristina Carelli, coordinatrice generale della Casa di accoglienza delle donne maltrattate (Cadmi), è intervenuta a margine dell’evento organizzato da Coop Lombardia in cui rinnova il suo impegno nel diffondere una cultura fondata sul rispetto e sulla responsabilità individuale, con un incontro formativo dedicato al proprio personale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.