Giulia Cecchettin, biglietti d’addio e tanti fiori davanti casa- Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Giulia Cecchettin, biglietti d’addio e tanti fiori davanti casa- Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Biglietti d’addio, tanti fiori e ancora un pellegrinaggio laico - che non si è mai interrotto da ieri - di chi viene a rendere omaggio a Giulia davanti alla casa di Vigonovo (Venezia) dove vive la famiglia Cecchettin. Il corpo della 22enne è stato ritrovato ieri mentre il suo ex Filippo Turetta è ancora in fuga.  

“Ciao Giulia, non ho mai smesso di sperare in un finale diverso, io e la mia famiglia ci stringiamo a te e alla tua famiglia. Ti ho sognata stanotte e stamattina ti ho visto, sotto forma di farfalla, come per dire che te ne eri andata. Quello che ti auguriamo è che tu possa rivedere la tua mamma e vivere per sempre con lei. Ti penseremo sempre vedendo un bel tramonto o passando per casa tua. Resta in pace” è una lettera appoggiata al cancello di via Leonardo da Vinci.  

“Un dolce abbraccio Giulia, a te e alla tua mamma che ora ti proteggerà in paradiso” è un altro biglietto firmato lasciato tra peluche e candele. “Ciao carissimo papà. Brilla per sempre Giulia, ti difenderà tua mamma” è il messaggio rivolto a papà Gino che lo scorso anno ha perso la moglie per una malattia. E proprio il papà di Giulia per un attimo si è sporto dalla finestra e incrociando lo sguardo di alcuni cronisti non ha negato un buongiorno e un saluto con la mano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.