25 novembre, Fiorella Mannoia al corteo a Roma: "Malattia pensare che donna è possesso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

25 novembre, Fiorella Mannoia al corteo a Roma: "Malattia pensare che donna è possesso"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "C'è la malattia di pensare che la donna è un possesso. Per cui è molto complicato ma più ne parliamo e meglio è: così risvegliamo nella mente degli adolescenti la sensibilità a riconoscere i segnali che sono sempre gli stessi. Si comincia con 'la tua amica non mi piace', poi si finisce a dire 'fammi vedere il telefonino', 'tu là senza di me non ci vai', per arrivare all'epilogo che conosciamo ma molto più spesso a una violenza psicologica". Lo ha detto Fiorella Mannoia alla manifestazione di 'Non una di meno' a Roma contro la violenza sulle donne. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.