Aborto, a Roma il flash mob Pro Vita & Famiglia: "Stop discriminazione ai bambini nel grembo materno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Aborto, a Roma il flash mob Pro Vita & Famiglia: "Stop discriminazione ai bambini nel grembo materno"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Flash mob di Pro Vita & Famiglia a Roma, in Piazza della Rotonda davanti al Pantheon, contro l’aborto e in difesa del bambino nel grembo materno. “Siamo scesi in piazza nella Giornata Internazionale contro le discriminazioni per denunciare quella più grande: quella del bambino nel grembo materno”, afferma Maria Rachele Ruiu, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus durante il flashmob. Gli attivisti hanno alzato dei pannelli con foto di feti ed embrioni ancora nel grembo materno con dei nomi propri (Matteo, Chiara, Davide ecc.) e ognuna con un messaggio di denuncia contro le discriminazioni, la mancanza di futuro e di tutela della vita. “Ci sono delle proposte di legge presentate dai senatori Menia, Gasparri, Romeo per riconoscere la soggettività giuridica dell’embrione. Il primo diritto è quello alla vita. Gli esseri umani sono tali sin dal concepimento”, ha affermato Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus, durante il flash mob. Nessuno riconosce a questi bambini i diritti, la dignità degli esseri umani: basta con queste discriminazioni” aggiunge Francesca Romana Poleggi, membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia,  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.