Consumi, Lusetti (Adm): “Prospettive difficili da definire per il 2024”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Consumi, Lusetti (Adm): “Prospettive difficili da definire per il 2024”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le prospettive dei consumi nel 2024 sono particolarmente complicate da definire. Veniamo da un periodo in cui i consumi sono stati caratterizzati da un alto tasso inflattivo ma da una diminuzione delle quantità vendute. Ora, nel 2024, il tasso inflattivo è in frenata ma i consumi non crescono”. Così Mauro Lusetti, presidente Adm, a margine dell’evento organizzato a Milano da Ibc, l’associazione industrie beni di consumo, al quale hanno partecipato imprenditori e manager provenienti da tutta Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.