Educazione sessuale, Zotti (Reckitt Benckiser Healthcare): “A luci accese affronta sia aspetto informativo che valoriale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Educazione sessuale, Zotti (Reckitt Benckiser Healthcare): “A luci accese affronta sia aspetto informativo che valoriale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L'obiettivo di ‘A luci accese’ è quello di diffondere l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole di Milano. Penso ci sia un elemento di informazione di cui hanno bisogno i ragazzi, ma anche un aspetto valoriale”. Sono le parole di Paolo Zotti, amministratore delegato di Reckitt Benckiser Healthcare Italia Spa, che commercializza il brand Durex in Italia, intervenuto a margine dell’evento durante il quale è stato annunciato l’accordo formale tra il Comune di Milano e Reckitt Benckiser Healthcare, con Durex Italia, per la realizzazione del programma ‘A luci accese’, che mira a portare l’educazione sessuale nelle scuole superiori della città. Nel corso dell’evento, svoltosi a Palazzo Marino a Milano, è inoltre stata presentata l’edizione milanese dell’Osservatorio “Giovani e Sessualità” di Durex. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.