Pari opportunità: empowerment femminile, al via campagna “Dai voce alla tua voce”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Pari opportunità: empowerment femminile, al via campagna “Dai voce alla tua voce”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’evento è stato anche l’occasione per presentare la campagna di sensibilizzazione e informazione "Dai voce alla tua voce" ( www.daivoceallatuavoce.it )  promossa da Abbott (azienda attivamente impegnata a sostenere la diversità, l'equità e l'inclusione)  in collaborazione con le associazioni Healthcare Businesswomen’s Association (HBA) Italia e Le Contemporanee. Il progetto prevede un sito web e uno spot e punta a mobilitare le energie femminili per aiutare le donne a raggiungere il loro pieno potenziale di vita, come spiega Stefano Zangara, direttore Risorse umane di Abbott: “La diversità di genere e l’inclusione – spiega Zangara - non sono solo comportamenti moralmente virtuosi, ma una necessità aziendale. La diversità alimenta la creatività. La creatività guida l'innovazione. E l'innovazione genera soluzioni e tecnologie rivoluzionarie che cambiano la vita. Niente di tutto questo può fiorire senza un clima di equità e inclusione”. Come azienda – sottolinea Zangara – “intendiamo essere parte attiva nella costruzione di una cultura più inclusiva. Siamo orgogliosi di poter dare il via alla campagna ‘Dai voce alla tua voce’, un altro passo in un percorso in cui l’inclusività e le pari opportunità diventino uno stato naturale, non una singola iniziativa” conclude.   

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.