Le lacrime di Olga: "Grazie Italia, per far sentire i nostri bambini come a casa nostra" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Le lacrime di Olga: "Grazie Italia, per far sentire i nostri bambini come a casa nostra" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Sono Olga, sono ucraina, sono arrivata in Italia con mia figlia due mesi fa. Voglio dire grazie mille all’Italia per i nostri bambini, che possono continuare a giocare e fare sport con i bambini italiani”. Ha la voce rotta dalle lacrime mentre parla all’Adnkronos Olga, una giovane profuga ucraina ospite oggi in Campidoglio per la presentazione del Summer Camp, un campo estivo per mamme e bambini ucraini della Capitale organizzato da Atlantia col supporto del comune di Roma. “In Italia ci sentiamo come a casa nostra, grazie mille per questo”, aggiunge Olga. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.