Tumore al seno, De Lucia: “Dragon Boat è un’attività che aiuta le donne a ritrovarsi e recuperare energie”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Tumore al seno, De Lucia: “Dragon Boat è un’attività che aiuta le donne a ritrovarsi e recuperare energie”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Pagaiare è un'attività sportiva che aiuta le donne che hanno vissuto l’esperienza del tumore al seno a ritrovarsi e “recuperare un’energia e una capacità di tirar fuori quello che non avevano neanche prima”. Queste le parole del dott. Antonio De Lucia, psicologo-psicoterapeuta e presidente della Federazione italiana Dragon Boat, parlando a margine della manifestazione CardioBreast - Dragon Boat Festival, che si è tenuto a Roma al laghetto dell’Eur. “Il Dragon Boat è una barca che mette insieme fino a 22 persone nella stessa barca 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.