Violenza donne: Ass. Lucarelli, "Rapporto con imprese come McDonald's importante per attività di contrasto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Mag

Violenza donne: Ass. Lucarelli, "Rapporto con imprese come McDonald's importante per attività di contrasto"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "L'incontro con McDonald's è avvenuto meno di due mesi fa e siamo stati entrambi molto veloci a cercare di trovare una sinergia. Il fatto di avere sia le Attività Produttive che le Pari Opportunità all'interno dello stesso assessorato fa sì che per noi il rapporto con le imprese, anche nei percorsi della battaglia alla violenza sulle donne, possa trovare delle opportunità. Oggi cominciamo con questa iniziativa di utilizzare i punti McDonald's sul territorio romano per diffondere il numero antiviolenza 1522, ma spero che riusciremo insieme a promuovere iniziative per far avvicinare al mondo del lavoro le donne in uscita dalla violenza, per portarle a un'indipendenza economica che è fondamentale in questo tipo di percorsi". Lo ha detto l'assessora alle Politiche per la Sicurezza, alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità di Roma Capitale, Monica Lucarelli, a margine del lancio di "Non sei sola. Lasciati aiutare", l'iniziativa promossa dall'assessorato con McDonald's per diffondere la conoscenza del numero nazionale antiviolenza 1522 attraverso degli adesivi affissi nei bagni dei 73 ristoranti della catena su Roma e provincia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.