Perugia, coppia trovata morta in casa: è un omicidio-suicidio
(Adnkronos) - Ha ucciso a colpi di pistola la compagna e poi con la stessa arma si è tolto la vita. Sarebbe un omicidio-suicidio la causa della morte della coppia ritrovata oggi, sabato 29 novembre, esanime al piano terra della villetta