Sparatoria Roma, Tajani: "Chi ha ucciso aveva squilibri, frequentiamo di più psicologi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Sparatoria Roma, Tajani: "Chi ha ucciso aveva squilibri, frequentiamo di più psicologi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''E' un fatto che ha colpito tutti noi, stamane ne ho parlato subito con Piantedosi e lui mi ha detto che si trattava di una persona che aveva sparato per motivi futili, legati a questioni condominiali.

alternate text

 

Si tratta di una persona che aveva squilibri mentali. Forse bisogna stare più attenti: se si seguisse ciò che si fa in altre parti del mondo, dove si va dallo psicologo. Ecco, suggerisco di frequentare un po' di più gli psicologi, che sono medici della mente...". Così il vicepremier Antonio Tajani, parlando della sparatoria di oggi a Roma a 'Zona Bianca' su Retequattro.  

"Io sono padre di una psicologa - sottolinea Tajani - mia figlia mi dice che bisogna stare attenti e cominciare sin da piccoli perché se c'è qualche problema mentale, lo si capisce già quando si è in età evolutiva. Seguiamo con grande attenzione e particolare controlli persone'' come l'uomo che oggi ha provocato morti e feriti. ''Quando ci sono i primi sintomi di squilibrio mentale segnaliamoli, invito anche le famiglie a farlo...''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.