Braga (Pd), 'casa assente da agenda politica'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Braga (Pd), 'casa assente da agenda politica'

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Da molto tempo la casa è assente dall'agenda politica. C'è bisogno di tutelare la proprietà, soprattutto quella piccola e dare così una risposta alle persone che si trovano in difficoltà economica". A dirlo Chiara Braga (Pd), segretaria di presidenza della Camera intervenendo alla presentazione

del primo rapporto Federproprietà-Censis ‘Gli italiani e la casa - Come cambieranno valori e funzioni della casa nell’Italia post-pandemia’, presentato oggi a Roma. 

"E' stata una mancata occasione la non riforma della legge sul catasto che andava a risolvere situazioni di disomogeneità strutturali. Una parte politica - rimarca - si è assunta la responsabilità di far cadere il governo per impedire la riforma del catasto. Credo che non sia un pericolo ma una necessità non più rinviabile".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.