Governo, Santanchè: "Giornali e tv dall'altra parte, messaggi positivi non passano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Governo, Santanchè: "Giornali e tv dall'altra parte, messaggi positivi non passano"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non lasceremo indietro nessuno, ci occuperemo dei più fragili, delle famiglie numerose, di chi ha disabilità e tutto questo si sa, ma perché non passano certi messaggi? Ma perché i giornali e le televisioni, tolte alcune eccezioni, sono in mano all'altra parte". E' l'accusa che il ministro del Turismo

Daniela Santanchè rivolge alla stampa e ai mass media dal palco dell'evento per i dieci anni di Fratelli d'Italia.  

"Il tema è che se noi dicessimo che oggi c'è il sole, alcuni giornali direbbero che non è vero, - ha spiegato - ci possiamo sgolare nella nostra narrazione e nei fatti che facciamo ogni giorno ma non hanno interesse a raccontarli, devono farci passare per quelli che sono cattivi, xenofobi, razzisti, contro la povertà".  

Santanché quindi ha citato l'esempio della manovra di bilancio che va in Europa e "grazie a Dio, per il grande lavoro in 30 giorni che è stato fatto, dicono ok, va bene. Il giorno dopo li avete letti i giornali? Soffrivano da italiani, al posto di essere contenti che potevamo fare questa manovra che serve agli italiani per il caro bollette, loro godevano a dire i paletti, il tetto del Pos, i contanti..." ha rimarcato Santanchè.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.