Meloni e la conferenza stampa fiume: "C'è una fine a tutto questo?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Meloni e la conferenza stampa fiume: "C'è una fine a tutto questo?"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Che cos'è Telethon...''. Conferenza stampa di fine anno. Giorgia Meloni comincia a dare i primi segnali di cedimento alla maratona di domande non-stop. E con una battuta scherza sui tempi di durata del tradizionale incontro con i giornalisti.

alternate text

 

''Buon pomeriggio'', esordisce il cronista del Messaggero a cui tocca porre la domanda, visto che ormai sono passate oltre due ore e mezzo dall'inizio del briefing. La premier coglie la palla al balzo per scherzare: ''Sì buonasera, ormai è Telethon...''. "Quanto possiamo andare avanti con le domande?'', chiede a un certo punto il presidente dell'Ordine nazionale dei giornalisti Carlo Bartoli alla premier, ormai arrivata alla 36esima domanda in circa tre ore. La leader di Fdi replica con una battuta sorridendo: ''Al vostro buon cuore, abbiate pietà... ma c'è una fine a tutto questo?".  

''Buon anno a voi e alle vostre famiglie...''. Dopo tre ore di domande, dalle 11.30 fino alle 14.35, quindi, la premier arriva alla fine della conferenza stampa di fine anno quasi rauca. Al termine della maratona, infatti, la leader di Fdi ha cominciato a tossire e ci ha scherzato su dopo un bicchiere d'acqua: ''Ma c'è una fine?''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.