Prezzi benzina, Ciriani: "Stop taglio accise? Non abbiamo tradito elettori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Prezzi benzina, Ciriani: "Stop taglio accise? Non abbiamo tradito elettori"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Non abbiamo tradito i nostri elettori'' con lo stop al taglio delle accise della benzina. ''In questo momento abbiamo pensato di aiutare le categorie più povere. E' stata una scelta consapevole''. Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani a 'Radio anch'io'. 

''Quando si parla di

speculazioni sul prezzo della benzina naturalmente non si parla del povero gestore delle pompe, che ha un introito minimo perché si parla di pochi centesimi al litro. Noi parliamo delle speculazioni internazionali sul prezzo del gas e della benzina che è evidente", ha poi detto commentando lo sciopero nazionale di due giorni indetto dai benzinai. "La speculazione - spiega - è legata al prezzo generale della benzina e del gas'', ''non ce l'abbiamo sicuramente con chi fa un lavoro duro guadagnando pochi denaro. Fortunatamente il prezzo alla pompa è in linea con quelli dell'anno scorso''.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.