Briatore contro Fratoianni a Cartabianca: "Comunista che insulta" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Briatore contro Fratoianni a Cartabianca: "Comunista che insulta" - Video

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Quando c'è Fratoianni io non devo più venire, è il tipico comunista che pensa solo ad insultare". Flavio Briatore contro Nicola Fratoianni a Cartabianca. Scintille tra l'imprenditore e il segretario di Sinistra Italiana, mentre in studio si discute prima di concessioni balneari e poi del possibile stop alla vendita di auto benzina e diesel dal 2034.

alternate text

 

"In Italia amiamo il capitalismo finché è monopolistico", dice Fratoianni riferendosi all'ipotesi di proroga delle concessioni balneari fino al 2024. "In Francia -dice Briatore - le concessioni sono state messe all'asta e tutte le spiagge sono in mano a 3 gruppi... Se in Italia vengono messe all'asta le concessioni, io posso acquistarne altre, ma tante piccole aziende spariranno". La temperatura sale (Video) quando si parla della prospettiva di fermare la vendita di auto a motori termici dal 2035 in Ue. "Gli altri paesi vanno avanti, noi siamo fermi", dice Fratoianni. "Penso di avere più esperienza di Fratoianni in questo campo, ho fatto 8 anni di Formula 1.... Si può arrivare ad emissioni zero senza dover necessariamente cambiare motori e buttare via il parco auto esistente... Quando c'è Fratoianni io non devo più venire, è il tipico comunista che pensa solo ad insultare". 

Briatore-Fratoianni, scontro in tv a Cartabianca - Video

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.