Berlusconi, in serata la seconda visita di Marina dal padre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Berlusconi, in serata la seconda visita di Marina dal padre

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Seconda visita al padre poco fa di Marina Berlusconi, la primogenita del presidente di Forza Italia, nel giorno di Pasqua. La presidente di Fininvest e Mondadori è entrata dall'ingresso carrabile di via Olgettina 60, su un'auto dai vetri oscurati, senza rilasciare dichiarazioni.  

Il leader di Forza Italia

alternate text

 

Silvio Berlusconi sta trascorrendo il giorno di Pasqua nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. L'86enne è ricoverato da mercoledì scorso per un'infezione polmonare, in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica.  

Nel pomeriggio c'era stata la visita di Eleonora Berlusconi, la quartogenita del leader di Forza Italia. Prima di lei, intorno alle 14, la primogenita Marina si e intrattenuta pochi minuti all’ospedale. Nel pomeriggio è tornato al San Raffaele anche il presidente di Mediaset e amico di sempre, Fedele Confalonieri. Poco dopo è stato visto entrare Orazio Fascina, padre di Marta, la compagna di Berlusconi, che da mercoledì è rimasta sempre al fianco del leader azzurro in ospedale. 

Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi e direttore delle terapie intensive generale e cardiochirurgica del San Raffaele ha lasciato una mezz'ora fa l'ospedale, senza rispondere alle domande dei cronisti. Nessun bollettino ufficiale da parte dei medici nella quinta giornata in terapia intensiva dell'ex premier, iniziata con la visita di Zangrillo e di Fabio Ciceri, primario delle unità di ematologia e trapianto di midollo osseo e oncoematologia, che hanno controllato i valori utili a monitorare l'andamento della risposta ai trattamenti in atto. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.