Ue, Salvini: "Incarico a Di Maio? Curioso, spero ci ripensino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Ue, Salvini: "Incarico a Di Maio? Curioso, spero ci ripensino"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Conto che ci ripensino perché in Italia ed in Europa ci sono mediatori con curriculum assolutamente superiori rispetto al pur rispettabile ex ministro degli Esteri. Non è una questione personale". Lo ha detto il vice premier Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a proposito della nomina di

alternate text

 

Luigi Di Maio a inviato speciale dell'Unione europea per il Golgo persico, parlando con i giornalisti a margine di un sopralluogo al cantiere per la realizzazione della terza corsia dell'autostrada A1 tra Firenze Sud e Incisa.  

"Con tutti i diplomatici di carriera che hanno fatto tanto in Italia ed in Europa, mandare a mediare il signor Di Maio Luigi è curioso - ha osservato Salvini - Non è l'unica iniziativa curiosa da parte delle istituzioni europee che sono più ideologiche che pragmatiche. Penso alle direttive sulle case green, sulle auto green, sulle carni sintetiche, sui formaggi finti, sui vini farlocchi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.