Berlusconi, Oliviero Toscani insiste: "Felicissimo che non ci sia più"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Berlusconi, Oliviero Toscani insiste: "Felicissimo che non ci sia più"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sì, sono uno di quelli che pensa che Berlusconi sia stato la rovina dell'Italia. Sono felice che non ci sia più, felicissimo". Così Oliviero Toscani, raggiunto al telefono dall'Adnkronos, conferma e rilancia le affermazioni choc di ieri a Scampia, quartiere della zona nord di Napoli dove ha inaugurato

alternate text

 

un'opera composta dai suoi scatti realizzati a cento giovanissimi del quartiere, nell'ambito del progetto 'Tutt’egual song’ ‘e criature'.  

Smean Energy​, consorzio ideatore e promotore del progetto, questa mattina in una nota si è dissociato dalle parole del fotografo​. Toscani invece insiste: "Penso che la morte di Berlusconi sia stata una fortuna per questo paese - spiega - e non sono l'unico a pensarlo. Berlusconi è stato la rovina dell'Italia, in tutto: la sua etica, la sua educazione, il modo di trattare le donne. Ha avuto la possibilità di avere una maggioranza schiacciante in Parlamento e non è riuscito a fare niente, quindi non è neanche un grande statista. Ha fatto interessi privati in atto d'ufficio, ha messo le mani dappertutto ma non ha migliorato niente. Se parliamo di Berlusconi all'estero ci prendono in giro, mentre in Italia quando qualcuno muore diventa santo. Ma il tempo mi darà ragione", conclude.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.