La Russa: "Non rifarei la dichiarazione su mio figlio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

La Russa: "Non rifarei la dichiarazione su mio figlio"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nella mia nota "mi riferivo alla scelta del difensore, la ragazza non c'entrava nulla. Non rifarei quella dichiarazione perché non sono stato bravo a far capire che non volevo attaccare la ragazza". Così Ignazio La Russa alla Cerimonia del Ventaglio in Senato, rispondendo a una domanda sulla vicenda del figlio e

alternate text

 

della sua nota subito dopo la notizia dell'inchiesta. 

Quanto al dibattito sulla Santanchè, "è stato affrontato con civiltà, c'è stato un voto molto chiaro, un segnale di democrazia", ha detto il presidente del Senato. "Non ricordo casi - ha spiegato - di mozioni di sfiducia individuali per fatti precedenti ad assunzione di un incarico ministeriale". Le dimissioni? "Sono opportunità che non possono essere codificate". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.