Extraprofitti banche, fonti Chigi: "Nessun contrasto nel governo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Extraprofitti banche, fonti Chigi: "Nessun contrasto nel governo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Palazzo Chigi smentisce che sulla norma relativa alla tassazione degli extraprofitti delle banche ci siano stati dissidi all'interno del governo. Fonti della Presidenza del Consiglio sottolineano come le ricostruzioni apparse su

alternate text

 

alcuni organi di stampa in merito alla genesi della norma sugli extra-profitti bancari, secondo le quali ci sarebbe stato un contrasto di vedute tra Mef e Presidenza del Consiglio, "sono totalmente inventate e frutto della fantasia di chi ne ha scritto". La Presidenza del Consiglio ribadisce quanto già evidenziato nella nota di ieri del Ministero dell'economia e delle finanze: "Il testo della norma è stato messo a punto dal Mef in piena sintonia con l'intero Governo, e approvato in modo unanime dal Consiglio dei ministri", rimarcano le stesse fonti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.