Lega, Le Pen: "Insieme per difendere nostra identità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Gio, Ott

Abbiamo 2432 visitatori e nessun utente online

Lega, Le Pen: "Insieme per difendere nostra identità"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In vista delle prossime elezioni l'impegno è comune "per il rispetto delle scelte di libertà, della diversità delle civiltà e delle ricchezze culturali del mondo". Così Marine Le Pen, leader di Rassemblement National, dal palco di Pontida durante il raduno degli alleati della Lega con cui

condivide la lotta a difesa della propria identità. 

“Matteo a Pontida e Giorgia a Lampedusa sono la sintesi di un obiettivo e di un destino comuni. Non riusciranno a dividerci”, ha affermato il segretario della Lega Matteo Salvini dal palco di Pontida.  

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.