I ministri e i social, Valditara vola su Instagram
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

I ministri e i social, Valditara vola su Instagram

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giuseppe Valditara vola su Instagram, Gennaro Sangiuliano al top su Facebook. Il governo, sui social, è rappresentato in particolare dal ministro dell'Istruzione e dal ministro della Cultura, in evidenza anche a dicembre 2023. 

Su Facebook c’è la conferma del primato di Sangiuliano, al quale si

affiancano nelle quattro classifiche dell’audience Giuseppe Valditara, Matteo Piantedosi ed Eugenia Roccella. Nella classifica del numero di post, invece, Sangiuliano viene scavalcato dal vice premier Matteo Salvini che con 259 contenuti è il ministro che posta in assoluto più di tutti. 

Su Instagram, al top Valditara, Matteo Salvini e Matteo Piantedosi. Se si considera l'aumento percentuale dei nuovi follower c’è l’exploit da parte di Gennaro Sangiuliano. 

Su Twitter oltre alle conferme di Sangiuliano e Piantedosi, si segnala l’account del ministro Francesco Lollobrigida, mentre tra quelli che pubblicano con maggior frequenza c’è l’account di Raffaele Fitto, secondo in questa graduatoria, con 65 post. 

Nel monitoraggio, realizzato da Arcadia, delle menzioni online continua a primeggiare Matteo Salvini che questo mese incassa oltre 33 mila menzioni. A completare il podio, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che di citazioni online ne raccoglie 15.800 e il ministro Giancarlo Giorgetti con 12.6 mila menzioni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.