Concessioni, lo stop di Mattarella: "Rilevanti perplessità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Concessioni, lo stop di Mattarella: "Rilevanti perplessità"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Suscitano rilevanti perplessità di ordine costituzionale le disposizioni che intervengono sulle concessioni in essere e ne dispongono proroghe a vario titolo" contenute nell'articolo 11 della legge annuale per il mercato e la concorrenza 2022. Lo scrive il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una lettera ai

presidenti di Camera e Senato e alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che accompagna la promulgazione della legge annuale per il mercato e la concorrenza 2022. Per il Capo dello Stato il rilascio di nuove concessioni è restrittivo della concorrenza in entrata favorendo i concessionari uscenti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.