Caso Vannacci, evento domani a Milano con il generale: è già sold out
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Caso Vannacci, evento domani a Milano con il generale: è già sold out

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' già sold out l'evento al quale parteciperà domani a Milano Roberto Vannacci. Il generale, sospeso mercoledì dall'Esercito dopo un'inchiesta realizzata a seguito delle affermazioni contenute nel suo libro 'Il mondo al contrario', sarà protagonista di un talk aperto al pubblico che ha fatto registrare

il tutto esaurito.  

Vannacci è stato invitato a Milano in occasione della presentazione di una collettiva fotografica ispirata al suo controverso libro, diventato un caso editoriale. Mentre il volume è stato oggetto di intensi dibattiti e discussioni politiche e sociali, secondo gli organizzatori, "la mostra fotografica offrirà un'opportunità unica di esplorare il suo significato in un contesto visivo e artistico". 

Gli organizzatori della mostra hanno ideato il format con una sola intenzione, quella di "andare, almeno per qualche ora, al di là delle divisioni politiche, offrendo così una prospettiva unica sulle sfide sociali contemporanee". Vannacci, dalle 18.30, sarà quindi comodamente seduto sui divani bianchi dello showroom in via Gonzaga 7, avendo la possibilità di confrontandosi con il pubblico presente. L'evento è a numero chiuso (disponibili solo 70 posti oltre alla stampa accreditata e ai fotografi) e sarà seguito da un buffet e dj-set. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.