Sindaco Terni candida barboncino Milo a Europee: "La maggior parte onorevoli sono un po' dei cani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sindaco Terni candida barboncino Milo a Europee: "La maggior parte onorevoli sono un po' dei cani"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, in vista delle elezioni europee tira fuori il coniglio, anzi, il cane dal cilindro. E' Milo, barboncino marrone, il candidato preferito in un video provocatorio e scherzoso pubblicato dal primo cittadino sul suo account social. 

"E' arrivato il momento di scegliere i nostri

candidati, è arrivato il momento delle elezioni europee. Io ho fatto un'analisi, dopo una ricerca accurata abbiamo visto che la maggior parte delle persone che oggi fanno gli onorevoli in Italia sono un po' dei cani, non è che abbiano fatto cose così importanti. Allora io ho pensato di candidare per primo, subito, un bel cane. Milo è il primo candidato d'Italia". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.