Russia, Weber: “Salvini? Ppe con Ucraina, Ue resti unita”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Russia, Weber: “Salvini? Ppe con Ucraina, Ue resti unita”

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Partito Popolare Europeo è “dalla parte dell’Ucraina” e di fronte al “regime” di Vladimir Putin in Russia l’Ue deve restare “unita”. Così il presidente e capogruppo del Ppe, Manfred Weber, della Csu, risponde, a margine del presummit dei Popolari a Bruxelles alla

domanda se ritiene che l’atteggiamento del leader della Lega Matteo Salvini nei confronti di Mosca possa costituire un problema per la maggioranza di centrodestra in Italia. Weber sostiene inoltre che i Paesi dell’Ue non dovrebbero riconoscere il capo del Cremlino come presidente legittimo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.