Smart working, Orlando: "Serve accordo quadro nazionale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Smart working, Orlando: "Serve accordo quadro nazionale"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un accordo quadro nazionale: è la via maestra per lo smart working che "è un punto di non ritorno da governare" indicata dal ministro del Lavoro Andrea Orlando, nel corso di un'intervista nell'ambito delle celebrazioni dei 120 anni della Camera del Lavoro di Empoli. "Occorre vedere anche come evitare effetti sociali di carattere

negativo. serve un accordo quadro nazionale. Chiamerò le parti sociali nelle prossime settimane", annuncia Orlando indicando quelli che dovranno essere i tre capisaldi dell'accordo quadro. "Se questo accordo quadro affronta i tre temi della sicurezza sui luoghi di lavoro, che diventano anche la casa; la sicurezza sui dati e responsabilità dei dati; diritto alla disconnessione, non c'è bisogno di una legge", sottolinea. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.