Green pass lavoro, a Palazzo Chigi controlli per ministri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Green pass lavoro, a Palazzo Chigi controlli per ministri

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le nuove regole per il Green pass - da oggi obbligatorio sul lavoro pubblico e privato - toccano anche i ministri, arrivati alla spicciolata a Palazzo Chigi per prendere parte al Cdm. L'accesso per loro non avviene più dal cancello centrale, ma passando dai tornelli a sinistra dell'ingresso, così da mostrare il passaporto

vaccinale allo scanner deputato a controllare anche la temperatura corporea. Stessa procedura per i giornalisti -con qualche inghippo in sala stampa- e per gli addetti esterni in arrivo a Chigi, come il personale che si occupa della pulizia del Palazzo. Anche per i ministri in arrivo dall'ingresso posteriore stessa procedura, con lo scanner pronto a rilevare il green pass. E' il primo Cdm -ed è questa la vera novità- a cui i ministri possono prendere parte senza sottoporsi al tampone. Da oggi in poi, infatti, basterà il passaporto vaccinale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.