Green pass, Paragone: "Si facciano votare parlamentari sprovvisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Green pass, Paragone: "Si facciano votare parlamentari sprovvisti"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il super green pass vuole associare il Parlamento a un luogo di lavoro, non è ammissibile che sia preclusa la possibilità di portare avanti il mandato elettorale". Lo dice Gianluigi Paragone, senatore di Italexit, nel corso di una conferenza stampa al Senato.  

alternate text

 

"Devi garantire la possibilità lo stesso di votare anche quei provvedimenti infami a chi non è provvisto del certificato, anche a chi non fai entrare in Aula, infatti c'è un precedente, ai parlamentari in malattia, positivi al covid, hanno dato la possibilità di votare per il capo dello Stato", ricorda Paragone. "Vogliono - spiega - tappare la bocca a opposizione. Ma da remoto si fanno pure i processi, facessero votare chi non ha il green pass o il vaccino". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.