Green pass, malumore Lega in Cdm: via ora in ristoranti al chiuso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Green pass, malumore Lega in Cdm: via ora in ristoranti al chiuso

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Green pass e ristoranti, a quanto apprende l'Adnkronos nel corso del Consiglio dei ministri la Lega avrebbe sollevato dubbi sull'obbligo di mostrare il certificato verde nei ristoranti, nelle sale al chiuso, fino al 1 maggio, stando alla bozza di decreto ora in discussione sul tavolo del Cdm. All'aperto, invece, il 'passaporto

vaccinale' non sarà più necessario per bar e ristoranti dal primo aprile. La Lega, raccontano alcune fonti presenti alla riunione, avrebbe chiesto di prevedere subito lo stop al green pass rafforzato anche al chiuso: da qui il malumore dei leghisti per la data del 1 maggio, considerata troppo in là. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.