Mazzetti (FI): "Oggi è un grande giorno per il nostro Paese con nuovo tratto A1"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Mazzetti (FI): "Oggi è un grande giorno per il nostro Paese con nuovo tratto A1"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi è un grande giorno per il nostro Paese. Questa infrastruttura sintetizza progresso tecnologico, professionalità e rispetto per l’ambiente: un altro passo verso un’Italia sempre più connessa. In soli tre anni è stata completata la galleria Barberino del Mugello-Calenzano: la più

grande e più sicura d’Europa". Lo ha detto la deputata Erica Mazzetti (Forza Italia), componente VIII Commissione Ambiente, Lavori Pubblici, Territorio della Camera, a proposito dell'inaugurazione del tratto a tre corsia in A1 tra Barberino di Mugello e Firenze Nord.  

"A margine della cerimonia l'Ad di Autostrade mi ha garantito che a breve verrà aperto il cantiere per la terza corsia della Firenze-Prato-Pistoia - ha aggiunto l'onorevole Mazzetti -: anche questa una grande opportunità per il nostro territorio ma adesso dobbiamo pensare anche alla zona Sud della Toscana, rimasta molto più indietro rispetto alle altre. Oggi mi sento di esprimere un ringraziamento ad Autostrade, Ministero delle Infrastrutture, amministratori locali e soprattutto ai cittadini locali che non si sono opposti a questa grande infrastruttura, a differenza di molti altri in altre parti italiane".  

"Oltre alla grande opera mi piace notare che siano state realizzate opere di compensazione che daranno nuove opportunità ad aree fin oggi depresse. Questa è l’Italia che vogliamo", chiosa Mazzetti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.