Elezioni Francia, Calenda: "Conte? Pd e Art.1 non possono essere alleati di M5S"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Elezioni Francia, Calenda: "Conte? Pd e Art.1 non possono essere alleati di M5S"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "C'è una sorta di doppia morale, se io avessi detto che non sapevo con chi schierarmi" nel voto francese "mi avrebbero lapidato. Lo ha fatto Conte e sembra che il Pd non se ne sia nemmeno accorto... Perché? Perché per loro i 5 Stelle sono irrinunciabili e non vinceranno le elezioni, non avranno

capacità di governo perché con i 5 Stelle è impossibile governare perché sono il 'no' a tutto". Così Carlo Calenda arrivando al congresso di Articolo Uno. 

"Questa posizione di equidistanza tra Macron e Le Pen è una condizione che impedisce a Pd e Articolo Uno di essere alleati con i 5 Stelle. Se non lo fanno, fanno un gravissimo errore".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.