Convention Meloni, Salvini spiega motivi sua assenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Convention Meloni, Salvini spiega motivi sua assenza

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Qualcuno del suo partito ha detto in qualche intervista che non ero gradito e sarei stato come un imbucato alle feste".

alternate text

 

Matteo Salvini, ospite di Giletti a 'Non è l’Arena' su La7, spiega così la sua assenza alla convention di Giorgia Meloni. 

"Se dovevo essere vissuto come un imbucato... sono andato al parco Sempione con i miei due figli che mi godo troppo poco", ha poi aggiunto. 

"Per me - ha quindi affermato Salvini - l'unità del centrodestra è un valore, ho l'impressione che qualcuno invece preferisca giocare da solo". 

E alla domanda sulle amministrative e il rischio che queste divisioni possano indebolire il centrodestra, ha risposto: "Io chiedo a tutti unità, lo sforzo della Lega è quello di essere insieme ovunque. La Lega ha infatti fatto tanti passi indietro in diverse città". Poi il paragone con il Milan: “Non abbiamo Maradona, Pelè o Platini, ma se giochi di squadra vinci”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.