Governo, Salvini: "Se M5S dice basta, che basta sia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Governo, Salvini: "Se M5S dice basta, che basta sia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non sarà la Lega a cercare responsabili, gruppi e gruppetti, se il primo gruppo del parlamento, i Cinque Stelle, dice basta, che basta sia". Così Matteo Salvini, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del dipartimento della protezione civile della Lega, in corso alla Camera. 

"Noi

ascolteremo la nostra gente, abbiamo decine di migliaia di sostenitori, a differenza di altri partiti che non esistono", continua Salvini, che aggiunge: "Le nostre decisioni verranno prese con alcune decine di migliaia di persone, vogliamo occuparci di vita reale", conclude. 

"Noi non minacciamo niente, siamo gente serena, leale. Noi non mandiamo le letterine di Babbo Natale come fanno altri che sperano che succeda qualcosa", le parole di ieri del segretario della Lega rispondendo a una domanda sulle frasi del presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha bacchettato chi "minaccia sfracelli a settembre". "Gli strappi li lasciamo agli altri - aveva proseguito il leghista - noi chiediamo quello che serve ai cittadini. L'azzeramento della legge Fornero non è una richiesta della Lega, è una richiesta del Paese. Così come la pace fiscale".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.