Elezioni 2022, Meloni a confronto con militante Lgbt - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Elezioni 2022, Meloni a confronto con militante Lgbt - Video

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Confronto tra Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, e un militante Lgbt, salito con bandiera arcobaleno per rivendicare i propri diritti sul palco a Cagliari dove la leader Fdi sta tenendo un comizio in vista delle elezioni 2022 del 25 settembre. "Non devi scappare all'estero, tu vuoi delle cose -ha affermato Meloni-

io voglio il diritto di pensarla in maniera diversa, è la democrazia. Si può non essere d'accordo, io e te non siamo d'accordo e ci rispettiamo non essendo d'accordo. Hai le unioni civili, puoi fare quello che vuoi". (Guarda il video) 

"Gli facciamo un applauso -ha concluso Meloni dopo il pacato botta e risposta andato avanti per poco meno di un minuto- Rispetto il coraggio delle persone di difendere quello in cui credono, lo voglio ringraziare per essere salito sul palco e rivendicare quello che ritiene giusto". 

Se il centrodestra andrà al Governo "diremo cosa si può fare e faremo quello abbiamo promesso e quando dovremo prendere misure impopolari spiegheremo perché dobbiamo prenderle, nell'interesse della nazione", ha affermato poi la presidente di Fratelli d'Italia, che ha accusato i giornali di tentare di "generare il mostro che non ha precedenti". "Non leggo più i giornali, vado avanti per la mia strada e Repubblica dica quello che vuole, vengo a parlare con voi, mi interessa il vostro giudizio. Voglio ringraziare gli italiani, perché quello che dicono i dati e che neanche loro si fanno più filtrare il messaggio, lo hanno capito il gioco e vengono ad ascoltarlo direttamente il messaggio, poi possono condividerlo e non condividerlo, ma qui non ci sono dei mostri, qui ci sono persone libere e forse il problema è proprio quello", ha affermato.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.