Elezioni 2022, Renzi: "Berlusconi sa che andremo meglio di lui e gli fa rabbia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Elezioni 2022, Renzi: "Berlusconi sa che andremo meglio di lui e gli fa rabbia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Berlusconi sa perfettamente che noi andremo meglio di lui e questo lo fa uscire di testa dalla rabbia". Così Matteo Renzi a Tagadà riferendosi al risultato delle elezioni del 25 settembre 2022. "La nostra lista sarà più forte di Forza Italia e, mandandogli un abbracio, gli dico: tu che eri partito per

fare il Ppe finisci nelle mani di una sovranista come la Meloni? Non ti riconosco più", ha sottolineato.  

"La nostra scommessa andrà molto bene e temo farà male a Forza Italia", ha poi aggiunto. 

Quanto al Pd "ha smarrito se stesso, ha perso l'anima. Ora può cambiare nome e chiamarsi M5s". "Letta ha avuto un mese difficile, le ha sbagliate tutte da quando è iniziata la campagna elettorale. Temo stia consegnando il Paese alla destra e che sia lui il responsabile", ha detto ancora il leader di Italia Viva.  

"Il voto al Pd di Letta più che inutile è dannoso. Letta chiede di abolire la ricchezza, è per il Reddito di cittadinanza anzichè per le politiche per il lavoro. Enrico mi sembra trasformato e mi spiace per lui. Quando era presidente del Consiglio proponeva l'approvazione del Job's act entro l'estate, si è trasformato nell'uomo delle tasse", ha affermato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.